Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

martedì 19 ottobre 2010

FIOR DI PIZZA

Ho fatto questa ricetta in occasione di una cena.
Non sapevo cosa offrire ai miei ospiti,et voilà...ho stupito tutti e ho ricevuto tanti complimenti.

Ingredienti:
-1 dose di pasta brisee'(bimby)
-salsa di pomodoro
-sale,origano
-provola o altro formaggio filante


per formare i fiorellini ho preso spunto da http://www.cookaround.com/yabbse1/entry.php?b=96625
Potete farcirli con quello che vi piace.
Dopo aver cotto i fiorellini,ho messo della salsa,sale,origano e un pezzo di provola e lasciati nel forno caldo.


1 commento:

  1. Ciao nanà questi fiorellini sono bellissimi e sfiziosi!! se passi da me c'è la staffetta dell'amicizia!!
    A presto Anna

    RispondiElimina