Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

mercoledì 23 febbraio 2011

Fettine di pollo al parmigiano reggiano

Nell'ultimo numero di Cucina No problem gennaio 2011,ho trovato questa ricetta sfiziosa,è da provare al posto della solita cotoletta panata!
Per 4persone
Ingredienti:
-600 gr petto pollo
-2 albumi
-30 gr burro chiarificato(oppure olio e burro)
-200 gr parmigiano(io grana grattuggiato)
-sale,pepe nero

In una ciotola versare formaggio,sale,pepe macinato.


A parte sbattere gli albumi finchè fanno una schiumetta.
Immergere le fettine e passarle nel formaggio.


Cuocere in padella per qualche minuto senza far bruciare il formaggio rigirandole.
Servire accompagnate da verdura al vapore e un goccino di aceto balsamico per quel tocco in piu.

Nessun commento:

Posta un commento