Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

domenica 7 luglio 2013

Torta rustica tricolore(bimby) con base furbissima...

Questa ricetta la trovate qui,ci sono tante idee sfiziose da fare col bimby!
Ho usato la base furbissima della torta salata della grande ARABA FELICE!DA urlo!
Friabile e gustosissima!
Pubblicherò la ricetta nei prossimi giorni!

Ingredienti:
-8 pomodorini
-3 zucchine medie
-1 mozzarella
-base per torta salata furbissima dell'araba felice 
o se disponete di pasta sfoglia pronta 
-20 gr di olio EVO DANTE
-sale e pepe q. b

Tagliare a rondelle le zucchine e metterle nel boccale insieme all’olio, cuocere: 10 min. 100° Antiorario vel. Soft.



A cottura ultimata adagiarle sulla pasta sfoglia, sopra adagiare i pomodorini tagliati a pezzetti e infine la mozzarella a cubetti, irrorare con un filo leggere
d’olio. Cuocere in forno preriscaldato a 180° per 20 minuti circa.

4 commenti:

  1. Favolo e buonissima sicuramente, senza bimby però.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Benvenuta!Lo farei volewntieri se sapessi come...
    Non sono brava con la tecnologia, ci ho provato ma mi compare un messaggio in cui devo importare tutto il blog su google+ per poter commentare o aderire da follower.
    Attendo tua risposta

    RispondiElimina