Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

martedì 4 ottobre 2011

Collaborazione con Gaudenzio melandri Srl

Continuano le collaborazioni con altre aziende,oggi è il turno della
MELANDRI GAUDENZIO S.R.L. ,la quale ha come attività principale l’importazione, selezione, confezionamento e commercializzazione di LEGUMI, CEREALI e SEMI OLEOSI ottenuti da agricoltura convenzionale e biologica per uso alimentare e zootecnico.

Gaudenzio Melandri fa nascere l'azienda nel 1947 e con passione e amore per il proprio lavoro e per le cose buone della terra, la fa crescere e prosperare.
OGGI
L'azienda assume un ruolo di protagonista del mercato per serietà e notorietà. Nel 1998 è la prima azienda del settore ad ottenere la Certificazione ISO 9002, caratteristica questa che viene particolarmente apprezzata dai partners della moderna distribuzione.

Di questa azienda mi piace l'interesse per i prodotti di alta qualità,che nel caso degli alimenti è doverosa e primaria.
Ringrazio nuovamente per il gentile omaggio che mi è stato recapitato in questi giorni.
La campionatura che ho ricevuto era composta da:
-1 carinissima bag
-ricettari e brochure dei prodotti
-3 confezione di Farinpiù,i nuovi preparati istantanei di Ceci,piselli e multicereali
-1 confezione di Miglio
-1 confezione di Semi di papavero
-1 confezione di semi di girasole decorticato
-1 confezione di semi di finocchio
-1 confezione di Farro perlato
-1 confezione di fagioli Borlotti
-1 confezione di fagioli azuki verdi
-1 confezione di ZUPPA Ah! ai 5 cereali
-1 confezione di ZUPPA AH!ai fagioli





Nessun commento:

Posta un commento