Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

domenica 2 ottobre 2011

COLLABORAZIONE CON TEC.AL

Oggi vi presento una collaborazione con TEC-AL SRL: Erbe aromatiche, additivi chimici, miscele personalizzate
Erbe aromatiche, additivi chimici, miscele personalizzate

La TEC AL srl è situata nel cuore dell'Emilia, zona ricca di tradizione ed esperienza nel settore alimentare.
L'Azienda opera da anni nel comparto alimentare; propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate.
I prodotti, studiati per l'industria alimentare e per il settore delle carni in genere, vengono proposti in termini tecnologici e coadiuvati da consulenza ed assistenza tecnico-applicativa qualificata, mettendo a disposizione una consolidata esperienza nei settori, ottimizzando esigenze di natura tecnica, qualitativa ed economica.
La specializzazione nel settore della lavorazione e produzione delle carni e dei prodotti a base di carni, fa di Tec-Al srl il partner ideale per le aziende in cui la qualità , la genuinità del prodotto finito nonchè le tradizioni del territorio, sono un valore aggiunto al prodotto commercializzato.
Il successo di Tec-Al srl deriva dalla capacità di risolvere i problemi delle aziende alimentari attraverso soluzioni, prodotti e servizi altamente personalizzati instaurando un dialogo azienda/clienti nella fase di formulazione e preparazione di semilavorati funzionali per alimenti fornendo formulazioni verificate dal punto di vista della stabilità e della salubrità igienico-sanitaria.
Obiettivo primario della società Tec-AL srl è il continuo miglioramento della qualità del prodotto, compreso i servizi ad esso associati, tale da soddisfare la propria clientela.

Base concreta di queste scelte sono i seguenti principi:

Legare l'immagine Tec-Al srl a standard qualitativi elevati;
Ottimizzare le risorse interne al fine di evitare errori, ritardi ed inefficienze;
Scrupolosa integrazione con la normativa vigente nazionale ed internazionale.

Gli obiettivi della nostra politica della qualità sono:

Identificare le esigenze e le aspettative del cliente, anche prevenendo il verificarsi di qualsiasi disservizio o reclamo;

Migliorare l'organizzazione interna, gli standards produttivi nonchè il livello di efficienza produttiva;

Sensibilizzazione del personale verso standards qualitativi elevati attraverso una metodologia che garantisca l'utilizzo di maestranze qualificate e la definizione di programmi di crescita e formazione per le suddette risorse.

SERVIZI FORNITI AL CLIENTE
I servizi che la Tec-Al vuole fornire al cliente non sono la semplice fornitura di ingredienti alimentari o miscele complete ma un concetto di collaborazione globale azienda/cliente:

Affiancamento nella risoluzione di problemi tecnico-applicativo;
Recepimento ed analisi delle esigenze del cliente;
Sviluppare per la propria clientela progetti innovativi che sfruttano le opportunità e le evoluzioni del mercato alimentare.
PUNTI DI FORZA
Tec-Al srl ha come interlocutore privilegiato le aziende medio piccole in cui la dinamicità e la flessibilità del prodotto/servizio offerto devono comprendere i seguenti benefit:

Disponibilità di ingredienti alimentari, spezie, additivi e coloranti nonchè imballi adatti ad ogni esigenza tecnica-applicativa.

Materie prime e servizi qualificati e testati secondo procedure aziendali standard.

Personale tecnico, tecnico-commerciale, tecnico-"legale" che mette al servizio dei propri clienti il know-how Tec-Al srl con il fine di affiancare le attività di formulazione, pre-produzione e post-produzione del prodotto finito.

Capacità di formulare su richiesta del cliente prodotti taylor-made.

La struttura flessibile di Tec-AL srl, moderna ed organizzata garantisce al tempo stesso affidabilità per l'approvvigionamento, rapidità e puntualità nella distribuzione e consegna dei prodotti.

Professionalità come conoscenza applicativa dei prodotti venduti e nel rispetto degli impegni assunti con il cliente.

-----------------------
Questa è la campionatura che mi hanno gentilmente inviato.
Nei prossimi giorni pubblicherò le ricette.

composta da
-Rosmarino in foglie contuse
-Pepe nero in polvere
-Pepe bianco in polvere
-Aglio in granuli
-Sale kala namak indiano viola
-Cannella Regina in polvere

Vi consiglio di visitare il sito dove troverete una vasta scelta di aromi,spezie,e tanto altro per esaltare i vostri piatti

Nessun commento:

Posta un commento