Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

sabato 25 maggio 2013

Una dolcissima............................Attesa.Torno subito!





Dopo poco più di 3 mesi assente da questi schermi...beh...RIECCOMI!
Ebbene sì...sono in DOLCE ATTESA.
NOn ho più scritto perchè sono stata male, e non per i malesseri normali di una donna incinta...ben di peggio!
L'iperemesi gravidica!
Ne sono uscita fortunatamente grazie al supporto morale di tutte le persone attorno a me, e soprattutto con cure mediche.
Il cibo è stato l'ultimo dei miei pensieri...e ancora un pò lo è.
TRa reflusso e digestione lenta, tipica delle pancione, non mi diverto affatto a cucinare e non poter mangiare quello che desidero.
E vabbè...tanto sono a metà del mio viaggio...Evvai!
Ancora qualche piccolo sacrificio.
Vi aspetto.
A presto
nadia

14 commenti:

  1. Nadia carissima . e chi si dimentica di te , la mia piccolina!!
    Auguri tesoro riposati , andrà tutto benissimo e avrai un'altro fagottino da coccolare!
    Un bacione grande grande
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ma auguri!! Dài che il peggio è passato, tra un pò avrai il tuo bambino e dimenticherai il brutto periodo..buon w.e.!!

    RispondiElimina
  3. ma dai sono felicissima x te! un bacione

    RispondiElimina
  4. Ops, ma che bella notizia, non lo sapevo!!!! Complimenti e prenditi tutto il tempo necessario, ti aspettiamo, anzi meglio, vi aspettiamo :) un bacio grande grande.

    RispondiElimina
  5. Ciao Nadia! Sono capitata per caso sul tuo blog e ho deciso di fermarmi unendomi ai tuoi lettori fissi. Ho notato che abbiamo diverse cose in comune a parte la passione per la cucina e il fatto di esternarla attraverso un blog: innanzi tutto il tuo nome (anche mia figlia si chiama Nadia) e poi tu sei di RC ed io vivo in provincia di RC. Congratulazioni per la tua gravidanza. Passerò spesso a trovarti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Beh allora chissà che nasca una bella amicizia!Anche io dela provincia di RC, ma non ho messo il paesino.

      Elimina
  6. Che bella notizia, sono felice per te! Mi dispiace del tuo brutto periodo, ma vedrai che tra poco potrai coccolare il tuo tesorino! Ti auguro un mondo di felicità, ti aspettiamo e facci sapere! Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  7. ciao Nadia, complimenti...proprio qualche giorno fa mi sono domandata che fine avessi fatto...anch'io sono stata male quand'ero incinta della mia piccola e per mesi non ho ne' cucinato e ne' mangiato grnaché, a parte pane e acqua!
    Ti faccio i miei auguri di cuore e in bocca al lupo per questa esperienza bellissima!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Grazie!
    Spero che questi mesi che mancano, passino in fretta!E' dura non poter mangiare tutto quello che si vuole!

    RispondiElimina