Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

venerdì 14 marzo 2014

Grissini glassati con codette colorate per le feste dei bambini

Per la festa di carnevale all'asilo, quest'anno ho preparato il mio collaudato ciambellone bicolore glassato col cioccolato fondente e ho aggiunto questi grissini che fanno sempre furore!
Piacciono molto ai bambini...ma anche ai grandi perchè sono sfiziosi!

Ho acquistato dei grissini, sciolto un pò di cioccolata col bimby.
Li ho glassati e ho aggiunto le codette colorate.
Adagiare su una teglia rivestita di carta forno e aspettare che asciughino(ci mettono pochissimo)

6 commenti:

  1. ma che idea deliziosa!!!! bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  2. I dolci purtroppo no e non ho nipoti piccoli e il quindicenne non mangia dolci, preferisco il post precedente favolosa ricetta, Buona domenica,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non bisogna essere per forza bambini per mangiare questi grissini.
      una mia amica li ha fatti da sgranocchiare durante delle partite a carte e altri giochi tra adulti.
      ANCHE io li gradisco , uno tira l'altro...

      Elimina
  3. Che bella idea Nana!!!
    I miei uomini di casa li gradiranno di sicuro!!
    Un bacione e buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina