Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

lunedì 5 maggio 2014

Collaborazione Polenghi

Qualche settimana fa mi è arrivato un pacchetto di delizie, omaggio del gruppo Polenghi
Questa Azienda nasce intorno al 1950, partendo dal Burrificio Ramelli e crescerà....cominciando a lavorare e commercializzare il succo di limone dei giardini siciliani, in confezioni di plastica o vetro, pronto all'uso.
Nel tempo si arriverà a una diversificazione nella produzione di bevande, condimenti, mousse, cioccolato e prodotti culinari, correlati al limone.
Grande successo per questa Azienda, che esporta in più di 50 Paesi in alcuni dei quali è leader di mercato producendo più di 95 milioni di pezzi annui. Nel tempo, oltre all’area Europea, si è affermata anche in America, Estremo Oriente, Australia, e Paesi Arabi.
Importante l'interesse per la natura e le tradizioni del nostro paese, che è il motivo per cui i loro prodotti vengono apprezzati.

Ho l'onore di provare questi prodotti e in questi giorni vi mostrerò quello che ho fatto.

Nessun commento:

Posta un commento