Benvenuti

Questo blog nasce dalla mia passione in cucina....amo cucinare per la mia famiglia e provare sempre nuove combinazioni!

Raccolgo le mie ricette qui senza nessuna pretesa,anzi ho tanta voglia di imparare da chi ha molta piu esperienza di me!

grazie di essere passati da qui!

lunedì 24 maggio 2010

LA MIA PRIMA TORTA IN PDZ

Ed ecco a voi la mia prima torta in pasta di zucchero in onore del mio secondo anniversario di nozze!
La preparazione nell'insieme è stata ardua,ma questa famosa pasta di zucchero è semplicemente fantastica.
Modellabile e setosa...ha dato buoni risultati e una splendida estetica!

Come base ho usato la torta allo yogurt 7 vasetti,bagna al limoncello,crema bianca di chiara dell'omonimo forum.
Ho coperto con quasi mezzo litro di panna montata non zuccherata e steso la pdz.
Ho decorato con perline argentate e un mazzetto di fiori al centro.

6 commenti:

  1. Ma questa è una vera torta nuziale! Di quelle ufficiali, da pasticciere patentato! Beh... brava! E auguri per il tuo anniversario...
    A presto

    Sabrine

    RispondiElimina
  2. é bellissima !! complimenti !!tantissimi Auguri Nadia, sai che mi ricordavo..ma non ero sicura!!
    invece si ^_* bacioni da Anna

    RispondiElimina
  3. Che bella, complimenti, per essere la tua prima torta sei stata bravissimaa!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti, sei stata bravissima!!! Bello anche il tuo blog. Ciao Anna

    RispondiElimina
  5. inanzi tutto komplimenti,vorrei cimentarmi e farla km regalo ai miei genitori ke ad aprile faranno 25qnni di matrimonio.vorrei sapere km hai fatto la pasta di zukkero???grz e ankora complimenti

    RispondiElimina
  6. grazie mille!
    ti lascio il link della PDZ

    http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=99325

    è veramente molto facile,e su questo forum puoi trovare tutte le spiegazioni e fare domande

    RispondiElimina